È realtà la nuova Business Unit nata in casa Maurelli, pronta a fornire soluzioni avanzate per tutti gli operatori del settore ecologia, rispondendo cosi alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
La moltiplicazione delle skills che non ha eguali
A coronamento della recente acquisizione al 100% di Bezares Italia compiuta da Maurelli Group, il gruppo ha lanciato ufficialmente la nuova divisione Ecologia, un reparto specializzato con uno dei più ampi assortimenti in Italia di ricambi originali e aftermarket per spazzatrici stradali, compattatori nonchè oleodinamica.
Roberto Moletta e Antonio Capone presentano la divisione Ecologia
“La strategia di espansione di Maurelli ha portato di recente all’acquisizione di Bezares Italia, leader mondiale nella produzione di PTO, prese di forza, pompe, parti di attrezzature e accessori, rappresentando una svolta significativa per l’oleodinamica e l’attrezzatura idraulica” ha dichiarato Roberto Moletta, Responsabile Tecnico Bezares.
Aggiunge Antonio Capone, Responsabile ufficio Oleodinamica ed Ecologia “Tra le tante novità del Gruppo in occasione di Ecomondo 2022, abbiamo presentato a una platea di Partner e Clienti la nuova divisione Ecologia: un team giovane, competente e aggiornato costantemente sulle novità del settore.”
Estratto dell’intervista rilasciata a La rotta dei Trasporti.