Il futuro più green di Maurelli Group

Il futuro green di Maurelli Group

L’ultima edizione di “Platinum”, la rivista che celebra le eccellenze dell’imprenditoria e dell’innovazione made in Italy, contiene un’intervista esclusiva a Loredana Toma, Assistente di direzione di Maurelli Group: una chiacchierata rivelatrice dei nuovi orizzonti, in termini di sostenibilità ambientale e di materiali green, che si stanno schiudendo nel futuro del gruppo.

Fedele alla sua vocazione di essere un punto di riferimento del settore, Maurelli Group è impegnato attivamente nella costruzione di un futuro più sostenibile, da consegnare alle prossime generazioni.

Un progetto di riqualificazione green

” Siamo protagonisti di un progetto importante di riqualificazione del territorio – dice Loredana Toma. Materiali eco-sostenibili, utilizzo di energie rinnovabili e creazione di aree verdi che produrranno effetti positivi per tutta la collettività: un progetto green che coinvolge i nuovi uffici di Milano per poi proseguire, in maniera più importante, con il grande quartiere generale che nascerà a Napoli e garantirà il giusto mix di spazi di lavoro e oasi di wellness.”

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

News, notizie e novità sul mondo truck e veicoli industriali. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Articoli correlati