Viaggio Incentive 2023: Maurelli sbarca sulle sponde Mar Rosso

Dopo una pausa forzata a causa della pandemia di COVID-19, il tanto atteso viaggio Incentive di Maurelli Group quest’anno è tornato in grande stile, portando gioia, emozioni e una preziosa dose di motivazione ai clienti Top del gruppo. Il Brixia Club Port Ghalib Resort 5 stelle, situato nella splendida cornice di Port Ghalib, in Egitto, sulle sponde del Mar Rosso, ha accolto con entusiasmo i 400 e più clienti selezionati, i quali hanno vissuto una settimana indimenticabile.

L’atmosfera sin dall’inizio è stata carica di entusiasmo e gratitudine, poiché i clienti hanno espresso profonda riconoscenza per questa occasione di rilassarsi e godere di un soggiorno di lusso, ma soprattutto di immergersi in un ambiente stimolante e formativo.

Infatti, il team Maurelli ha organizzato e messo a disposizione un soggiorno All-Inclusive ed una varietà di attività ricreative e rilassanti, eleganti cene a tema, riservate al gruppo Maurelli, nei numerosi ristoranti presenti all’interno del resort; o escursioni e avvincenti tornei sportivi. Ma il viaggio non è stato solo svago e relax, ma anche un’opportunità per i partecipanti di condividere esperienze e apprendere l’uno dall’altro.

La Convention Maurelli Group

Un elemento fondamentale del viaggio è stata la Convention Maurelli, un evento cruciale nel quale il dott. Giacomo Maurelli ed il suo team hanno tenuto a ringraziare partner e colleghi presenti, che hanno reso possibile l’evento.

Diversi sono stati gli interlocutori che si sono alternati durante la conferenza, e hanno illustrato le prossime novità ed alcune iniziative strategiche che l’azienda e le sue diverse business unit hanno in serbo per il settore: nuovi business, nuovi servizi e soluzioni all’avanguardia. Questo momento di confronto e formazione ha permesso ai partecipanti di acquisire una visione chiara delle sfide e delle opportunità future del settore e di consolidare il loro legame con l’azienda.

Viaggio Incentive 2023: Maurelli sbarca sulle sponde Mar Rosso - Incentive orizzontale 2

Il Corso Mobileye

Oltre ai numerosi momenti di formazione e aggiornamento professionale dedicati alla rete Maurelli, durante l’Incentive si è tenuto anche un workshop dedicato a Mobileye, la compagnia di Intel che si occupa di sistemi ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) e di cui Maurelli Group è importatore esclusivo per l’Italia. Il corso ha suscitato grande interesse in tutti i partecipanti, per via della tematica di stringente attualità, andando così ad evidenziare l’importanza di scegliere un partner come Maurelli sempre attento ad offrire ai propri clienti le soluzioni più all’avanguardia disponibili sul mercato.

Incentive 2023 Mobileye

Mentre il Viaggio Incentive giunge alla fine, i partecipanti ci hanno tenuto ad esprimere la loro gratitudine e apprezzamento verso il Gruppo per questa opportunità. Con la promessa di un futuro ancora più luminoso, le attese per il prossimo evento targato Maurelli sono già alte, con la speranza di superare ogni aspettativa e creare un altro capitolo indimenticabile nella storia del gruppo e dei suoi clienti più fedeli.

Photo Gallery Viaggio Incentive 2023

Resta sempre aggiornato sulle più recenti News di settore e su tutte le novità targate Maurelli Group.

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

News, notizie e novità sul mondo truck e veicoli industriali. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Articoli correlati