Nuovo traguardo raggiunto per DAF Trucks: siglato il contratto di assistenza numero 250.000

Nuovo traguardo raggiunto per DAF Trucks: siglato il contratto di assistenza numero 250.000

DAF Trucks, produttore leader di veicoli commerciali di qualità, ha raggiunto un traguardo eccezionale: il 250.000° contratto di assistenza DAF MultiSupport Repair & Maintenance. Questo accordo è stato firmato da Baton Transport, una società scandinava-tedesca specializzata nel trasporto a lungo raggio per la consegna di una vasta gamma di merci. Fondata nel 2010, Baton Transport possiede quasi 400 camion e impiega 800 lavoratori, collegando i centri di distribuzione dei suoi clienti in 12 paesi europei.

Il contratto di assistenza DAF MultiSupport Repair & Maintenance

Ogni contratto DAF MultiSupport Repair & Maintenance è progettato per soddisfare le esigenze individuali del cliente e può essere adattato per includere anche numerose coperture aggiuntive. Inoltre, il concessionario DAF incaricato si occupa di tutta la pianificazione e l’amministrazione della manutenzione, lasciando alle aziende di trasporto il compito di concentrarsi sul loro core business.

Mantere basso il costo per chilometro grazie a un servizio su misura

Il successo di questo contratto di servizio risiede nella sua capacità di fornire agli operatori del trasporto la massima sicurezza in termini di costi per chilometro, nonché un’ottimale facilità gestionale e amministrativa. Inoltre, il servizio garantisce la massima operatività del veicolo attraverso un’eccellente manutenzione ordinaria e straordinaria.

Il contratto di assistenza è oggi una voce essenziale per ogni azienda del trasporto

Il mercato globale dei camion è cresciuto costantemente negli ultimi anni, e l’Europa è diventata uno dei bacini più importanti. Ciò è in gran parte dovuto alla forte domanda di servizi di trasporto per far fronte alla crescita del commercio globale e delle vendite realizzate tramite e-commerce. Di conseguenza, la necessità di una manutenzione che sia affidabile, efficiente ed economica è essenziale affinché le aziende di trasporto rimangano competitive.

L’offerta di DAF: dal veicolo all’assistenza personalizzata

DAF Trucks è leader in questo settore da molti anni e offre ai propri clienti una gamma completa di servizi di riparazione e manutenzione. Oltre a fornire un servizio clienti di alto livello, DAF Trucks ha un’ottima reputazione per quanto riguarda la produzione di veicoli durevoli e affidabili, supportata dai suoi contratti di assistenza a lungo termine.

Con questa firma, quella del 250.000° contratto di assistenza DAF MultiSupport Repair & Maintenance, DAF Trucks ha dimostrato ancora una volta il suo impegno nel fornire un servizio di prima classe ai propri clienti. Con la sua vasta gamma di soluzioni su misura, DAF Trucks è ben posizionata per soddisfare le esigenze degli operatori e dei conducenti nel mercato globale dei camion, che sono in continua evoluzione.

Nuovo traguardo raggiunto per DAF Trucks: siglato il contratto di assistenza numero 250.000
Nuovo traguardo raggiunto per DAF Trucks: siglato il contratto di assistenza numero 250.000

Come funziona il contratto di assistenza DAF MultiSupport Repair & Maintenance

Il contratto MultiSupport Repair & Maintenance di DAF Trucks garantisce agli operatori del trasporto la massima disponibilità del veicolo, stabilendo anche un prezzo fisso per chilometro, riducendo al minimo i costi di officina. Questo servizio su misura è progettato per aiutare gli operatori a concentrarsi sulla loro attività principale, sollevandoli da altre problematiche.

Baton Transport è una delle tante aziende soddisfatte del servizio

Con 8 uffici in tutta Europa, Baton Transport ha adottato questo contratto come standard per la sua flotta DAF, che comprende i pluripremiati veicoli New Generation DAF XF, XG e XG⁺.

Claus Hansen, CEO di Baton Transport, afferma che quando si tratta di acquistare camion le loro massime priorità sono “funzionalità, comfort del conducente, sicurezza e costo totale di proprietà”. Elementi che, a quanto pare, il servizio di DAF soddisfa appieno.

Le carte vincenti di DAF MultiSupport Repair & Maintenance

Infatti, l’assistenza DAF MultiSupport offre quattro pacchetti che spaziano dalla manutenzione preventiva a tutti i servizi di riparazione e manutenzione immaginabili, così che i gestori di flotta possano subito avere un quadro completo dei costi complessivi.

Mike Hoefeijzers, Director of Commercial Services di DAF Trucks, spiega che: “Il costo fisso per chilometro di DAF MultiSupport aiuta gli operatori del settore dei trasporti a massimizzare l’efficienza. Inoltre, i nostri contratti su misura sono adatti ad aziende di qualsiasi dimensione, il che significa che tutti possono beneficiare dei nostri servizi, evitando l’onere di affrontare pile di fatture diverse ogni mese”.

Chi è DAF Trucks?

DAF Trucks N.V., uno dei principali produttori di veicoli commerciali in Europa, è una sussidiaria controllata da PACCAR Inc, leader tecnologico nella progettazione e produzione di veicoli commerciali leggeri, medi e pesanti di alta qualità. PACCAR progetta e produce anche motori avanzati, fornisce servizi finanziari e tecnologia dell’informazione.

Attenzione all’ambiente e sostenibilità globale

L’azienda pone anche attenzione all’ambiente, offrendo una gamma completa di motori ad alta efficienza e ultra-puliti che soddisfano le più rigide norme sulle emissioni. Tutti gli impianti di produzione hanno raggiunto la “Zero Waste to Landfill” grazie all’applicazione delle tecnologie più recenti e altamente sofisticate.

Tecnologie al servizio dell’ambiente: i biocarburanti

Oltre alle consuete aree di focus nell’industria dei camion – come affidabilità, economia del carburante, comfort del conducente e costo per chilometro – ci sono due grandi temi sociali che guidano lo sviluppo delle tecnologie future secondo DAF Trucks: la riduzione globale di CO₂ e il miglioramento della qualità dell’aria, soprattutto nelle aree urbane. Infatti, DAF sta esplorando anche l’uso di tecnologie all’avanguardia come i biocarburanti sostenibili, il biodiesel e il biometano, che emettono meno CO2 rispetto ai carburanti fossili.

Foto | Sito web ufficiale DAF Trucks

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

News, notizie e novità sul mondo truck e veicoli industriali. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Articoli correlati