SIAMO PRESENTI SUL PORTALE MEPA

Il Gruppo Maurelli è iscritto e abilitato all’albo Fornitori sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) sul sito www.acquistinretepa.it gestito da Consip Spa, società per azioni, partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, che opera al servizio esclusivo della PA.

Maurelli può già considerarsi un importante riferimento del settore anche per la PA, annoverando tra i suoi clienti numerosi enti statali e parastatali di grande rilievo. L’abilitazione all’albo Fornitori sul MePa rappresenta un’ottima opportunità di business tramite uno strumento utile, efficace ed innovativo.

Il portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione permette di ottimizzare gli acquisti pubblici di beni e servizi razionalizzando la spesa pubblica e semplificando i processi di fornitura e di acquisto in modo innovativo e trasparente.

Tramite il MePa, le Amministrazioni di tutta Italia possono facilmente acquistare beni e servizi offerti esclusivamente da fornitori abilitati.

Per ulteriori informazioni sul catalogo MePa e per offerte personalizzate non esitate a contattarci!