Maurelli

Commerciale

il nostro

Magazzino

Il magazzino attuale si sviluppa su una superficie di oltre 30.000 mq.
Con un numero di referenze gestite sia OE che AM, il livello di attenzione è massimo, e grazie alla professionalità e all’esperienza degli addetti del magazzino, posizionamento e preparazione merci seguono un criterio che riduce al minimo la possibilità di errore.
Il magazzino dispone di:

  • Area accettazione
  • Area preparazione merci
  • Area spedizioni Italia
  • Area spedizioni Estero
  • Reparto Modula

il nostro

Logistica

È questa la prima regola del settore Logistico del Gruppo Maurelli.


Un’accurata selezione dei fornitori e dei corrieri, legati ad un’ottima gestione dei tempi di preparazione della merce, fanno in modo che i prodotti richiesti dai clienti finali siano evasi e consegnati in tempi brevi.
La rete logistica dell’azienda si dirama su tutto il territorio nazionale. Le filiali evadono anche gli ordini di tipo urgente ai propri clienti in 24H. Simulazioni software e accurate indagini P.E.R.T. consentono una precisa analisi dei tempi di consegna.


Il quartier generale, che dispone di un magazzino con una gestione automatizzata degli ordini grazie all’uso di strumenti tecnologici di ultima generazione, è situato in un punto strategico: è a pochi Km dall’uscita autostradale di Capua, nella zona industriale di Pastorano.

qualità assicurata

Certificazioni​

Il sistema di gestione della Qualità del Gruppo Maurelli è certificato in conformità alla Norma ISO 9001:2015.


La qualità e l’impegno al miglioramento continuo dei processi, in conformità con le best practices e gli standard del settore, sono obiettivi primari per soddisfare o superare le aspettative dei clienti.


Vengono applicati con successo le migliori tecniche e metodologie di problem solving, contando su sistemi di gestione della qualità integrati con un know how approfondito, risorse qualificate e soluzioni efficienti, per garantire il rispetto dei budget e dei programmi, accertandosi che tutti i processi rispettino il quality plan e il conseguimento degli obiettivi prestabiliti.