LET Expo 2024: Maurelli Group annuncia la sua partecipazione

Maurelli Group a LET Expo 2024

È ufficiale: Maurelli Group sarà presente alla terza edizione di LET Expo, riconosciuta nel panorama fieristico internazionale come una delle più importanti manifestazioni dedicate alla logistica, ai trasporti e ai servizi alle imprese. L’evento si terrà a Verona dal 12 al 15 marzo e rappresenta un’opportunità unica per posizionarsi al centro dell’innovazione e della sostenibilità in questo settore in continua evoluzione.

Giunta ormai alla sua terza edizione, LET Expo si caratterizza nel panorama fieristico per la sua forte impronta business, capace di riunire insieme i maggiori player operanti nel settore della logistica intermodale.

LET Expo è promosso da ALIS, l’Associazione Logistica dell’Intermobilità Sostenibile che costituisce, in Italia e in Europa, la realtà associativa di riferimento per l’intero comparto del trasporto, della logistica e dei servizi alle imprese in Italia e in Europa.

Ad oggi, ALIS, di cui Maurelli Group è partner, conta circa 2.250 realtà associate che rappresentano un parco veicolare di oltre 190.000 mezzi, più di 350.000 collegamenti intermodali marittimi e ferroviari annuali, che ad oggi esprimono un fatturato aggregato di € 80 MLD.

I numeri dell’edizione 2023

La precedente edizione della LET Expo ha fatto registrare un incredibile successo, con numeri da record che hanno confermato il prestigio e l’importanza dell’evento:

  • Oltre 80.000 visitatori;
  • 310 espositori internazionali;
  • 60.000 m² di spazio espositivo
  • 350 relatori di rilievo internazionale;
  • 17 tra Ministri, Viceministri e Sottosegretari presenti.

Guido Grimaldi, presidente di ALIS, ha già annunciato che la prossima edizione di LET Expo “punterà ad obiettivi e numeri ancora più ambiziosi”, confermando l’impegno dell’organizzazione nel continuare a promuovere ancor più fermamente l’innovazione, la collaborazione e lo sviluppo sostenibile del settore.

Durante l’edizione 2023 di LET Expo, Maurelli Group ha giocato un ruolo di primo piano nell’evento: lo spazio espositivo di oltre 560 m² ha ospitato tantissimi partner, coinvolti in numerosi incontri B2B, opportunità commerciali e uno straordinario meeting, ribadendo il ruolo di Maurelli Group come vero protagonista della manifestazione, in rappresentanza dell’intero settore Aftermarket.

Stand LET Expo 2023
Lo stand Maurelli Group presentato a LET Expo 2023

Highlights –  Maurelli Group a LET Expo 2023

[Clicca qui] per sfogliare l’articolo e visualizzare la fotogallery dell’edizione precedente.

Save the daterichiedi il tuo ticket!

Non perdere l’opportunità di scoprire come Maurelli Group contribuirà a plasmare il futuro del settore: vieni a trovarci!

  • 12 – 15 marzo
  • Padiglione 4
  • Stand E7
  • Veronafiere – Verona (VR)

In collaborazione con:

Scopri il programma Eventi di LET Expo 2024 e contattaci per ricevere il tuo biglietto gratuito.

Resta sempre aggiornato sulle più recenti News di settore e su tutte le novità targate Maurelli Group.

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

News, notizie e novità sul mondo truck e veicoli industriali. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Articoli correlati