MAURELLI E REPSOL: NUOVI ORIZZONTI

La nuova edizione de “Il Mondo dei Trasporti“, autorevole rivista di settore, celebra Giacomo Maurelli come Personaggio del mese: in primo piano il Gruppo Maurelli, divenuto distributore esclusivo di lubrificanti Repsol, uno dei brand più affermati del settore.

Distributore esclusivo lubrificanti Repsol Italia

Infatti, sull’onda lunga di un crescente sviluppo, per nulla rallentato dalla pandemia, il Gruppo Maurelli mette a segno una nuova “pietra miliare” della sua storia, con la distribuzione esclusiva, sull’intero territorio italiano, del brand di lubrificanti Repsol, società spagnola nata alla fine degli Anni Ottanta, con sede centrale nella capitale Madrid, attiva nei settori del petrolio e del gas naturale, con interessi in 29 paesi, un fatturato di oltre 50 miliardi euro e una forza lavoro di oltre 25mila dipendenti.

 

Intervista Giacomo Maurelli

Giacomo Maurelli, Amministratore Unico del gruppo, afferma nell’intervista “Il Gruppo Maurelli, Leader nel settore del ricambio truck & trailer, ha deciso di effettuare ingenti investimenti in nuovi ma adiacenti settori alle proprie attività come l’oleodinamica, il bus, l’auto e il fleet management. Da anni importante e affezionato cliente dei prodotti Repsol, abbiamo avuto l’opportunità di poter presentare un nostro progetto di gestione e sviluppo del prodotto in Italia direttamente alla sede spagnola: da questo parte la nuova avventura con uno dei marchi mondiali più importanti come Repsol.”

Per leggere l’articolo completo, clicca qui.

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

News, notizie e novità sul mondo truck e veicoli industriali. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Articoli correlati