La sezione Scelte Vincenti dell’ultima edizione della rivista “Platinum” raccoglie le parole dell’Amministratore delegato di Maurelli Group, Danilo Laino, che ha modellato peculiarità e innovazioni che caratterizzano il gruppo leader nel settore Automotive.
Continuità e nuove sfide di un mercato che cambia
Insignito di un incarico tanto prestigioso quanto ricco di responsabilità, Danilo Laino ripercorre la sua carriera professionale che ricalca fedelmente lo sviluppo del gruppo Maurelli:
“Ho mosso i mie primi passi professionali in azienda, nell’area commerciale, seguendo da vicino diverse aree territoriali, partendo dalla Campania per poi proseguire verso Sud. Ho avuto la fortuna di poter apprendere, in maniera assolutamente empirica, le caratteristiche del mercato e dei nostri clienti, analizzando le esigenze e le singole richieste per incrociarle con l’offerta commerciale della Maurelli che ha saputo crescere nel tempo”. Laino ha poi aggiunto “Nel prossimo futuro continueremo ad ascoltare le esigenze dei nostri clienti, che saranno la bussola delle nostre strategie e dei nostri business”.
Espansione territoriale, servizi e soluzioni sartoriali, nuove divisioni di business e consolidamento delle skills: questi sono solo alcuni degli elementi che esprimono la forza dell’innovazione di prodotto e processo del gruppo.