Nuova generazione per il futuro dell’ecologia – Intervista a Giulia Maurelli, CEO di Ecology Parts

Intervista Giulia Maurelli

Nell’attuale panorama aziendale, l’innovazione e la sostenibilità emergono come temi sempre più centrali. Tuttavia, per la Dott.ssa Giulia Maurelli, CEO di Ecology Parts, c’è un principio intramontabile che rimane la chiave del successo: l’attenzione al cliente.

In un’intervista esclusiva apparsa sull’ultimo numero di Platinum “Aziende & Protagonisti“, la Dott.ssa Giulia Maurelli ha sottolineato l’importanza di un approccio centrato sul cliente nello sviluppo di Ecology Parts, la nuova realtà del Gruppo Maurelli dedicata al settore dell’ecologia. “Innovazione e green sono temi attuali, ma quando si guida un’azienda c’è una regola che vince su ogni cosa e che non passa mai di moda: l’attenzione al cliente“, afferma la giovane manager.

Un partner unico per l’ecologia

Ecology Parts nasce con l’obiettivo di garantire elevata competenza, un’ampia gamma di ricambi e prontezza nella risposta, per soddisfare le esigenze dei clienti nel settore della raccolta rifiuti e dell’igiene urbana. “I veicoli della raccolta rifiuti non possono subire fermi, dal momento che si scatenerebbe un effetto domino, con pesanti conseguenze negative a danno dell’intera collettività“.

La neonata Ecology Parts ha ufficialmente dato il via alle attività questo mese ma è già pronta per essere un vero e proprio punto di riferimento, grazie al supporto di un team competente e all’esperienza che il Gruppo Maurelli ha maturato nel settore.

Per maggiori informazioni: [email protected]

Resta sempre aggiornato sulle più recenti News di settore

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

News, notizie e novità sul mondo truck e veicoli industriali. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Articoli correlati