ECOMONDO 2023: Giulia Maurelli lancia Ecology Parts, la nuova società del gruppo Maurelli

Giulia Maurelli annuncia Ecology Parts

Ad un anno esatto di distanza dal lancio della Divisione Ecologia, il Gruppo Maurelli ritorna ad Ecomondo in grande stile, con un’altra novità che è destinata a cambiare per sempre il settore dei veicoli dell’ecologia.

Con una conferenza stampa tenutasi durante la fiera Ecomondo, evento di riferimento per l’innovazione sostenibile e la transizione ecologica, la Dott.ssa Giulia Maurelli ha annunciato la nascita della nuova società del Gruppo, la Ecology Parts, specializzata nella fornitura di ricambi per i veicoli della raccolta rifiuti e dell’igiene urbana.

Ecology Parts: esperienza e prontezza a favore del mondo dell’ecologia

“Proprio un anno fa su questo palcoscenico abbiamo presentato la Divisione Ecologia: un team esperto, capace di fornire supporto e assistenza completa per i veicoli della raccolta rifiuti. In questo periodo di attività abbiamo avuto la possibilità di conoscere una nuova platea di clienti, operanti nel settore della raccolta rifiuti e igiene urbana, i C.D. Servizi Essenziali” ha affermato Giulia Maurelli, che assumerà il ruolo di Amministratore Delegato di Ecology Parts.

Ecology Parts nasce con un obiettivo ambizioso: diventare un vero e proprio punto di riferimento nella fornitura di ricambi per tutte le società italiane operanti nel comparto dell’igiene urbana e raccolta rifiuti, garantendo la disponibilità di ricambi per tutti gli allestimenti di compattatori e spazzatrici stradali, ovunque e nel minor tempo possibile.

“I veicoli della raccolta rifiuti, come ben sappiamo, non possono restare fermi per una notte o addirittura per un intera giornata – ha continuato la Dott.ssa Maurelli – per evitare che ci siano conseguenze negative a danno l’intera collettività, in termini di pulizia, salute e vivibilità. Dunque, abbiamo deciso di introdurre una nuova società, Ecology Parts, per dedicarci interamente a questo settore.”

Per raggiungere questo obiettivo, la nascente società farà leva sulla solida expertise e sul know-how di un team tecnico-commerciale che nel corso del tempo ha avuto modo di espandere la propria conoscenza del mercato.

Inoltre, Ecology Parts si avvarrà degli oltre 40 punti vendita del Gruppo Maurelli sparsi su tutta la penisola, che dedicheranno uno spazio per queste categorie di ricambi all’interno dei magazzini, così da evadere gli ordini nel minor tempo possibile e soddisfare rapidamente le esigenze della clientela.

Tutto l’assortimento di ricambi di Ecology Parts sarà facilmente consultabile, in qualsiasi momento, sul sito Internet.

Anche se le operazioni inizieranno ufficialmente nel 2024, il sito è già consultabile su ecologyparts.it

Rivivi le emozioni dell’annuncio: guarda subito il video della Conferenza Stampa

Per maggiori informazioni: [email protected]

Resta sempre aggiornato sulle più recenti News di settore

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

News, notizie e novità sul mondo truck e veicoli industriali. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Articoli correlati