Formau Day 2023: Seconda edizione, Gruppo Maurelli

formau day

Il 13 giugno ha avuto luogo la seconda edizione del Formau Day, l’evento speciale organizzato dalla società ammiraglia del gruppo Maurelli, specializzata nell’ambito della formazione professionale. L’evento ha rappresentato un’occasione unica per aprire le porte della sede Formau di Viale delle Industrie, e celebrare una giornata di festa.

Durante l’evento, i partecipanti, tantissimi tra amici, colleghi e partner, hanno potuto godere di numerose attività ricreative e momenti di intrattenimento, il tutto accompagnato da un ricco e gustoso aperitivo.

Formau Day 2023: tutti i partecipanti della seconda edizione

La presenza di numerosi fornitori ha contribuito a rendere l’evento ancor più interessante e coinvolgente. Aziende come Beta, Emiliana Serbatoi, GYS, Haweka, Milwaukee, OMCN e Texa hanno avuto l’opportunità di presentare i propri prodotti davanti a una vasta platea composta da colleghi e clienti di Formau. Da sottolineare che anche GAM e Motyx, i private label facenti parte del gruppo Maurelli, hanno avuto uno spazio di rilievo durante l’evento, catturando l’attenzione dei partecipanti all’interno di un’area espositiva appositamente dedicata.

Formau Day 2023: Seconda edizione, Gruppo Maurelli - IMG 1186 copy

All’appello non poteva mancare anche Ford Trucks, rappresentata da uno splendido F-Max. L’imponente veicolo, parcheggiato all’entrata dello spazio espositivo, ha accolto tutti gli ospiti, che non hanno potuto fare a meno di ammirare l’imponente veicolo contraddistinto dall’ovale blu.

La più grande novità rispetto all’edizione dello scorso anno però è sicuramente la presenza di un partner di altissimo prestigio: Mobileye, la società del gruppo Intel specializzata in sistemi di visione artificiale per la guida, di cui Maurelli Group è importatore esclusivo per l’Italia.

Tantissimi premi targati Formau e Maurelli!

Durante l’evento si è tenuta anche una divertentissima estrazione di fantastici premi e gadget targati Formau e Maurelli, riservata esclusivamente ai clienti presenti. Inoltre, nel corso delle settimane precedenti all’evento, i clienti hanno avuto la possibilità di aderire a diverse promozioni a tema “Formau Day“. Tutto questo ha contribuito ad aggiungere un elemento di eccitazione e anticipazione all’evento, coinvolgendo ulteriormente il pubblico e a rendendo l’occasione ancora più speciale.

I ringraziamenti dell’AD Formau Massimo Carrino

A conclusione della giornata di festa, l’AD di Formau, Massimo Carrino, ci ha tenuto a ringraziare in primis il Dott. Giacomo Maurelli, presidente dell’omonimo gruppo. Non sono mancate parole di ringraziamento per Loredana Toma ed il suo team Marketing, in qualità di ideatori e organizzatori dell’evento. Molto sentite le parole di ringraziamento indirizzate alla sua squadra, quella della Formau ed ai colleghi delle filiali del gruppo, che insieme a clienti e partner presenti, hanno dato il loro fondamentale contributo per la buona riuscita dell’evento.

Resta sempre aggiornato sulle più recenti News di settore

Photo Gallery dell’evento

Formau Day 2023: Seconda edizione, Gruppo Maurelli - IMG 1235 copy

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

News, notizie e novità sul mondo truck e veicoli industriali. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Articoli correlati