Evoluzione della narrazione del Gruppo
Dai primi volantini e cataloghi che raccontavano in modo pragmatico l’offerta di ricambi, alle prime pubblicazioni periodiche più strutturate, il percorso editoriale del Gruppo Maurelli è una storia di trasformazione e crescita. Inizialmente strumenti semplici, pensati per informare clienti e collaboratori sulle novità dell’attività principale, questi materiali hanno lentamente cominciato a raccontare anche le persone, i progetti e i momenti che costruiscono il Gruppo.
Con l’espansione dell’azienda, l’arrivo di nuovi business e acquisizioni, è nato il Maurelli Magazine: una pubblicazione che, periodicamente, ha raccolto eventi, storie e novità esclusive del Gruppo. Una finestra costante sul mondo Maurelli, capace di unire la precisione informativa con il racconto dei valori, della cultura e delle persone che animano l’azienda.
Il Racconto Continua
Oggi nasce l’Annuario Maurelli Group, la naturale evoluzione di questo percorso: una raccolta di un intenso anno di lavoro, iniziative, progetti e sviluppi del Gruppo. Uno strumento pensato per informare colleghi, clienti e partner, ma anche per diventare punto di riferimento interno: in un Gruppo così diversificato, composto da realtà operative differenti e dai numerosi collaboratori, restare aggiornati sulle attività di tutti è una sfida.
Non è solo un documento: è la cronaca di un brand che cresce nel tempo, tra storie, relazioni e traguardi. Un racconto da sfogliare, da vivere, da conservare.
Un ponte tra passato e futuro, tra ciò che Maurelli Group è stato e ciò che continuerà a costruire: buona lettura!
Resta sempre aggiornato sulle più recenti News di settore e su tutte le novità targate Maurelli Group.


