Con Mobileye e Maurelli Group la sicurezza sale di livello

La partnership con Mobileye, società del Gruppo Intel – spiega Massimiliano Di Maggio – nasce dalla loro ricerca di un partner affidabile cui assegnare l’ambizioso compito di introdurre sul mercato italiano i dispositivi di sicurezza alla guida già installati su oltre 130 milioni di veicoli in tutto il mondo“.

L’ultimo numero de La Rotta dei Trasporti accoglie tra le sue pagine un’intervista esclusiva a Massimiliano Di Maggio, Referente tecnico Commerciale prodotti Mobileye di Maurelli Group, e Marcelo Alazraki, Country Manager per l’Italia di Mobileye.

Con Mobileye e Maurelli Group la sicurezza sale di livello - Gif Ecomondo 2023 234X60 1

Mobileye e Maurelli: un incontro tra solide expertise ed elevata professionalità

Tantissimi i temi affrontati durante l’intervista: c’è l’attenzione alla sicurezza, aspetto da sempre di fondamentale importanza nel settore dei trasporti; ovviamente si parla di tecnologie all’avanguardia e innovazione come costante Driver del settore e del business di Maurelli Group;

Ma soprattutto, al centro dell’articolo c’è la partnership Maurelli-Mobileye, la strategia messa in campo dal Gruppo per la commercializzazione dei sistemi ADAS, i risultati e le prospettive future.

Il Gruppo Maurelli conferma la sua mission di garantire un servizio tempestivo, – ha affermato Di Maggio – che accompagni il cliente dalla vendita del prodotto all’installazione e all’assistenza duratura nel tempo. Ogni risorsa a ciascun livello, è impegnata per assicurare il successo di questa straordinaria iniziativa […]. Dall’avvio della partnership fino a oggi, abbiamo ricevuto un riscontro estremamente positivo del mercato italiano, grazie alla notevole versatilità e all’elevata affidabilità delle soluzioni che mettiamo a disposizione.

Estratto dell’intervista rilasciata a La Rotta dei Trasporti.

Scopri di più su Mobileye Fisheye, la soluzione al problema dell’angolo cieco che risponde ai requisiti del GSR (regolamenti MOIS & BSIS) e quelli del Comune di Milano.

Resta sempre aggiornato sulle più recenti News di settore

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

News, notizie e novità sul mondo truck e veicoli industriali. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Articoli correlati