Volkswagen Veicoli Commerciali inaugura una nuova sede a Saint Albans (UK)

Volkswagen Veicoli Commerciali inaugura una nuova sede

L’azienda tedesca Volkswagen Veicoli Commerciali ha recentemente inaugurato un nuovo sito a St Albans, nell’Hertfordshire, incrementando la sua presenza nella contea inglese. La sede sarà composta da un team di 25 dipendenti, sette rampe di servizio e una struttura MOT.

Volkswagen inaugura una nuova sede per aumentare l’offerta

Lo scopo del nuovo sito di Volkswagen è quello di fornire una vasta gamma di componenti per veicoli commerciali e furgoni direttamente ai clienti britannici. Infatti, in sede sarà possibile effettuare test drive e prendere appuntamenti di natura commerciale. Volkswagen vuole fornire opzioni di assistenza complete ai suoi clienti, per questo motivo la nuova struttura è dotata di sette rampe di servizio, un alloggiamento MOT e soprattutto una clinica di assistenza mobile.

Com’è fatta la clinica di assistenza mobile della nuova sede Volkswagen

La clinica di assistenza mobile è un concetto sviluppato da Volkswagen Veicoli Commerciali, è dotata di una serie di strumenti a bordo, tra cui un lavabo e prese a aria compressa. Grazie a questa soluzione innovativa i tecnici della casa tedesca saranno in grado di eseguire interventi di assistenza, ispezioni, manutenzione dell’aria condizionata, piccoli interventi in garanzia, riparazioni MOT e aggiornamenti software da remoto. In questo modo l’azienda sta offrendo ai suoi clienti un prezioso aiuto per evitare di lasciare i propri veicoli commerciali fermi in attesa di riparazione.

Volkswagen Veicoli Commerciali inaugura una nuova sede
Volkswagen Veicoli Commerciali inaugura una nuova sede in UK con Citygate

Chi gestirà la struttura Volkswagen? Citygate Automotive Ltd

Sarà Citygate Automotive Ltd a gestire in toto il nuovo sito commerciale. Si tratta di una società partner di lunga data della controparte tedesca. Vanta già altri due centri a nord di Londra e nel Buckinghamshire.

Sarah Beattie, Network Development Manager di Volkswagen Veicoli Commerciali, ha affermato che: “Citygate è stato a lungo un nostro partner e siamo lieti di aver trovato l’ennesimo accordo per inaugurare la nuova sede di St Albans. Il nostro scopo come azienda è quello di poter fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti e grazie a questa collaborazione potremo farlo davvero al meglio. Offriremo opzioni di assistenza flessibili e orari di apertura estesi in tutti nostri Van Center e, St Albans, contribuirà ad aumentare ancora il nostro raggio d’azione”.

Jonathan Smith, CEO di Citygate Automotive Ltd, ha commentato: “Come azienda siamo felici di poter ampliare la nostra rete di Van Center, grazie alla partnership con Volkswagen per questa nuova struttura. La sede supporterà i clienti locali offrendo assistenza, componenti e addirittura prodotti Volkswagen Veicoli Commerciali usati. Ma sarà proprio l’assistenza a distinguerci dal resto dell’offerta del settore”.

Con l’inaugurazione della nuova sede, la portata totale della rete commerciale di Volkswagen nel Regno Unito oggi è arrivata a 63 Van Center e oltre 30 riparatori autorizzati. Questo è il network di competenze per supportare i clienti in tutta l’isola. Proprio grazie alla presenza capillare dell’azienda, gli interventi di assistenza sono caratterizzati da rapidità ed efficienza. Due caratteristiche essenziali per lavorare in modo adeguato Oltremanica. Nonostante tutto, Volkswagen potrebbe decidere per altri investimenti in Gran Bretagna data l’importanza strategica di questo ramo del mercato.

Foto | Credits sito ufficiale Volkswagen UK Media Site

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

News, notizie e novità sul mondo truck e veicoli industriali. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Articoli correlati