CONTINUA LA PARTNERSHIP CON LA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

partnership-interservice-trento

Nella mattinata del 10 Agosto, nell’ambito della partnership attiva tra le diverse realtà, Achille Spinelli, Assessore tecnico allo Sviluppo economico, Ricerca e Lavoro della Provincia Autonoma di Trento ha visitato Interservice Spa, situata a Trento, dove è stato ricevuto dal dottor Giacomo Maurelli e dall’ingegner Fabio Marino, Presidente e AD di Interservice e dal loro staff.

PARTNERSHIP: OBIETTIVI E PREVISIONI FUTURE

L’incontro è stata l’occasione per i dirigenti del Gruppo Maurelli di informare dell’andamento dell’azienda, evidenziando come, nonostante la forte contrazione economica legata alla pandemia, il numero degli addetti siano aumentati. Inoltre, con un incremento del fatturato 2020 del 10%, Interservice, non solo consolida la posizione sul mercato, quale realtà completa per manutenzione e assistenza a veicoli industriali, commerciali e vetture, ma si espande investendo in nuove attività.

L’Assessore Achille Spinelli, accompagnato dai Dirigenti del Gruppo a conoscere le linee produttive, tramite un post sui propri canali social ha sostenuto: “Oggi visita alla Interservice di Trento, una eccellenza in ambito italiano nel settore ricambi e manutenzioni di automezzi pesanti. Complimenti al socio dott. Giacomo Maurelli, una grande organizzazione, una bellissima famiglia di collaboratori all’opera. Soddisfazione trentina ed italiana! Bravi!

Queste le parole di Giacomo Maurelli, fondatore dell’omonimo Gruppo: “Ci tenevo a ringraziare l’assessore Spinelli per la gradita visita: siamo onorati di essere soci della Provincia di Trento, dando vita ad una partnership importante da oltre 10 anni. Sempre più convinti e desiderosi di fare ogni giorno meglio.”

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp