Numeri importanti quelli registrati da LET Expo: la fiera ha rappresentato un momento di grande successo, che il Gruppo Maurelli ha condiviso con partner e potenziali nuovi clienti.
4 giorni di incontro e confronto, di opportunità di business, di incontri B2B, di formazione con i principali player del trasporto, dei servizi alla logistica ed e-commerce, della smart mobility e smart cities.
Clicca qui per rivivere i momenti del Gruppo Maurelli a Let Expo.
Dopo il successo di Let Expo ALIS, il Gruppo Maurelli sarà protagonista, all’interno dell’AfterMarket Village nella prossima edizione del Transpotec-Logitec 2022, che si svolgerà dal 12 al 15 Maggio 2022 a Fiera Milano.
Giunto alla sua terza edizione, l’Aftermarket Village, costituisce ormai l’evento di riferimento per tutto il settore dell’aftermarket e dei servizi d’officina indipendenti.
Il mondo della componentistica e dell’aftermarket dei veicoli industriali e commerciali ha risposto in maniera massiccia anche per questa edizione: il Village infatti è sold out e registra un numero maggiore di adesioni degli espositori rispetto alla scorsa edizione. Un successo da ricercarsi nel rinnovato desiderio di incontrarsi nuovamente dal vivo per fare network e condividere nuovi obiettivi e soluzioni.
La presenza sarà duplice, perché oltre ad uno stand dedicato a Maurelli Group e alla realtà che lo compongono, vi sarà un intero stand dedicato esclusivamente a REPSOL uno dei brand più affermati del settore, che come sapete, da maggio 2021 è distribuito in esclusiva da Maurelli Distribuzione nel mercato italiano.
Lo stand REPSOL sarà posizionato accanto a quello Maurelli, all’interno dell’AfterMarket Village del Transpotec.












