Ecology Parts annuncia la partecipazione a Ecomondo 2024

Maurelli Group ed Ecology Parts a Ecomondo 2024

Dal 5 all’8 novembre 2024, Ecology Parts, la società del gruppo Maurelli specializzata nella fornitura di ricambi per i veicoli dell’ecologia, sarà presente alla 27° edizione di Ecomondo a Rimini, la fiera annuale di riferimento in Europa per le tecnologie e le soluzioni industriali nel settore dell’Ecologia.

Ecology Parts

Dopo il lancio ufficiale dell’azienda lo scorso anno, segnato da una conferenza stampa di grande risonanza, Ecology Parts torna sullo stesso palcoscenico per presentare le sue soluzioni all’avanguardia dedicate ai veicoli impiegati nella raccolta rifiuti e nell’igiene urbana.

Incontro con i leader di settore

Oltre alla presentazione della vasta offerta di prodotti, la partecipazione a Ecomondo offrirà ad Ecology Parts l’opportunità di creare connessioni strategiche con i principali player del settore, nonché di rafforzare relazioni esistenti e avviare collaborazioni con leader industriali, stakeholder e policy maker.

La fiera rappresenta il contesto ideale per discutere le ultime novità e sviluppi nel campo della gestione dei rifiuti, un tema da sempre centrale per la tutela dell’ambiente.

Maurelli Group ed Ecology Parts ad Ecomondo 2024

Dove trovarci:

Vieni a trovarci al nostro stand:

  • 5 – 8 novembre – Quartiere Fieristico di Rimini
  • Padiglione: A5
  • Stand: 306 – 304b

Non perdere l’occasione di conoscere le nostre soluzioni per migliorare l’efficienza e la performance operativa dei veicoli per la raccolta rifiuti e l’igiene urbana.

Resta sempre aggiornato sulle più recenti News di settore e su tutte le novità targate Maurelli Group.

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

News, notizie e novità sul mondo truck e veicoli industriali. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Articoli correlati