Maurelli Group ritorna a Ecomondo, uno dei più grandi palcoscenici europei per l’innovazione sostenibile e la transizione ecologica.
Come per l’edizione precedente, anche quest’anno Maurelli Group ha scelto di essere in prima linea al fianco dei partner VRent e Trasporti Pesanti, con uno stand che darà spazio e visibilità ai diversi brand e alle diverse realtà che costituiscono il gruppo.
Ecomondo è luogo privilegiato per amplificare le opportunità di dialogo tra aziende, stakeholder, policy maker e opinion leader, e per confrontarsi sui temi più attuali e stringenti legati al New Green Deal: tecnologie sostenibili, gestione e valorizzazione dei rifiuti, transizione ecologica, green & circular economy.
La fiera infatti riunisce le principali aziende di servizi, soluzioni e tecnologie del settore ambientale: dalla gestione delle acque allo smaltimento dei rifiuti, dal tessile alle bioenergie, dalla gestione e tutela dei suoli fino ai trasporti e all’agricoltura.
In linea con il tema della manifestazione, Maurelli Group si prepara ad annunciare all’evento le prossime novità per il settore ecologia, in esclusiva per Ecomondo 2023.
I numeri dell’edizione 2022
La precedente edizione ha già fatto registrare numeri da record:
- Più di 79.000 presenze, di cui 10% estere;
- 66 associazioni internazionali partecipanti;
- Più di 130.000 mq di superficie espositiva;
- 780 milioni di contatti media;
- Più di 1.400 aziende partecipanti, di cui il 25% estere.
Per questa edizione sono oltre 90.000 le presenze attese, tra visitatori nazionali e internazionali, principalmente provenienti dal campo dei servizi e dell’industria.

Save the date
Non perdere l’opportunità di scoprire come Maurelli Group contribuirà a plasmare il futuro del settore: vieni a trovarci!
- 7 – 10 novembre
- Padiglione C5
- Stand 104 – 203B
- Quartiere Fieristico di Rimini – Rimini (RI)
Scopri il programma Eventi di Ecomondo 2023.
Resta sempre aggiornato sulle più recenti News di settore e su tutte le novità targate Maurelli Group.