Una cornice elegante, un’atmosfera vibrante e due giorni indimenticabili: i “Connection Days” organizzati dal Gruppo Maurelli a Bologna hanno rappresentato molto più di una semplice convention. Si sono trasformati in un’esperienza coinvolgente e autentica, mirata a creare legami solidi e duraturi con i clienti dell’Emilia – Romagna.
I ‘Connection Days’ hanno offerto un’ampia panoramica dell’eccezionale offerta di servizi del Gruppo Maurelli, con la partecipazione delle filiali di Forlì-Cesena, Bologna e Piacenza. Durante l’evento, sono state presentate le diverse divisioni durante una coinvolgente convention, intramezzata dalla consegna di esclusivi buoni sconto e gadget.
Tra gli ospiti presenti anche l’ingegner Federico Manfredda di Knorr-Bremse e Marco Mestrallet per Wabco ZF, top partner di Maurelli Group, intervenuti durante la convention. Anche Marco Martignoni, CEO di Dhollandia Italia, ha preso la parola, evidenziando la recente partnership instaurata con Maurelli.
Connection Days: un’esperienza oltre il business
Ma l’evento non si è limitato al business: è stata anche l’occasione per celebrare i legami umani e professionali che caratterizzano il rapporto tra il Gruppo Maurelli, i propri partner e, soprattutto, i clienti, veri protagonisti dei Connection Days. Dalla cena raffinata alla travolgente esibizione musicale, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di condividere momenti di gioia e convivialità, rafforzando così le proprie connessioni.
Sguardo al futuro
Guardando al futuro nell’area, il gruppo Maurelli rinnova così il proprio impegno nel mantenere viva questa connessione autentica, instaurata di recente con i clienti dell’Emilia – Romagna.
L’azienda promette di continuare a innovare e crescere, allo scopo di offrire soluzioni su misura di cliente, guidato dalla passione, dalla professionalità e dalla dedizione che da sempre contraddistinguono l’operato del Gruppo capitanato dal Presidente Giacomo Maurelli.
Tutto fa pensare ai “Connection Days” come l’inizio di un percorso entusiasmante e stimolante. Un percorso che mira a consolidare una collaborazione sempre più forte e proficua con la propria clientela nazionale, fondata su valori imprescindibili come la fiducia, la professionalità e l’autenticità.
Photogallery dell’evento





















Resta sempre aggiornato sulle più recenti News di settore e su tutti gli eventi targati Maurelli Group sul nostro BLOG