MAURELLI GROUP E MOTORSERVICE INSIEME PER CONTINUARE A STUPIRE

Il Gruppo Motorservice, fornitore LEADER per componenti del motore nel mercato dei ricambi, entra a far parte della folta schiera di Partner Maurelli Group.

Proprio per questo, solo pochi giorni fa, Nicola Queboli, tecnico specialistico del Gruppo Motorservice, accompagnato dal tecnico Luigi De Falco, esperto Maurelli nell’ambito motori, hanno svolto due corsi di formazione presso le sedi di Eboli e di Napoli, che ha visto la partecipazione dei responsabili di diverse filiali del colosso Maurelli. Tali incontri sono un’occasione fondamentale per accrescere le competenze e per incontrare specialisti del settore.

Motorservice occupa una posizione di prestigio a livello mondiale nei settori dell’alimentazione dell’aria, della riduzione delle sostanza nocive e delle pompe nonché nello sviluppo, nella produzione e nella fornitura di ricambi di pistoni, blocchi motore e cuscinetti a strisciamento.

Una gamma assortita dei prodotti Motorservice è già disponibile presso il quartier generale Maurelli situato a Capua e presso ogni filiale del Gruppo, distribuite capillarmente su tutto il territorio.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp