Compentenze e nuove professionalità – Intervista a al CFO Massimiliano Peducci

Intervista Platinum al CFO Maurelli Group

L’ultimo numero della rivista Platinum “Aziende & Protagonisti”, il magazine di riferimento del business e del mondo della ricerca e innovazione Made in Italy, accoglie tra le sue pagine un’intervista al Chief Financial Officer di Maurelli Group, Massimiliano Peducci.

Nuove competenze per lo sviluppo del business

Al centro dell’intervista, il riassetto manageriale che il gruppo ha recentemente avviato, conseguenza della rapida e inarrestabile crescita. Gruppo che da anni persegue un’incessante strategia che si muove su diverse direttrici: anticipazione delle esigenze del mercato, accompagnata dall’espansione territoriale al fianco alla crescita di nuove divisioni di business.

“In considerazione dell’importante sviluppo dei business, della differenziazione dei servizi e della crescente complessità – ha raccontato Peducci – è stata individuata dalla proprietà la necessità di inserire figure professionali provenienti da contesti strutturati e multinazionali in grado di supportare la crescita del Gruppo, senza snaturarne la matrice commerciale, e con la capacità di inserirsi in tempi brevi nel contesto aziendale dando un immediato valore aggiunto”.

Resta sempre aggiornato sulle più recenti News di settore

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

News, notizie e novità sul mondo truck e veicoli industriali. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Articoli correlati