GEM SERVICE: IL FUTURO DEL POST-VENDITA

gem service

La nuova edizione di “Platinum“, il magazine di riferimento nell’editoria business e nel mondo della Ricerca e dell’Innovazione made in Italy, celebra il Gruppo Maurelli con un’interessante intervista a Giacomo e Giulia Maurelli: in primo piano Gem Service, la rete di assistenza efficiente ed innovativa.

Sulla stessa filosofia è basato il progetto Gem Service – già attivo con Mercedes a Novara – la nuova generazione dell’assistenza a 360 gradi, una rete territoriale di officine Maurelli, garanzia di quel senso di sicurezza e professionalità che deve accompagnare qualsiasi attività di riparazione e manutenzione.

“Con Gem Service vogliamo trasmettere un messaggio chiaro ai nostri clienti – rimarca Maurelli. L’individuazione del guasto, la selezione del ricambio, la pianificazione della manutenzione nei tempi giusti e l’abbattimento dei tempi di fermo sono obiettivi che condividiamo con loro. Con la nostra esperienza abbiamo sviluppato un ‘prototipo di officina’ per rispondere in modo completo, professionale e puntuale alle esigenze degli operatori del settore. I nostri clienti, guardando le insegne Gem Service, avranno la certezza di affidare il loro veicolo a mani esperte: le officine della rete Maurelli rappresentano il futuro del post vendita”.

Per leggere l’articolo completo, clicca qui.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

News, notizie e novità sul mondo truck e veicoli industriali. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Articoli correlati